CONTATTI
HOME THE BEST OF PRESENTER REGOLAMENTO ISCRIZIONE
         
Simone Ranieri
 
 
 
  THE BEST OF

Totalmente invariata la programmazione Hip Hop che per i giorni giovedì 11 e venerdì 12 Luglio proporrà nuovamente stage di ogni stile e per la sera del venerdì gara coreografica e battle 1VS1.

L’ottava edizione del Concorso di Danza Festival Ballet, invece, si trasforma in una festa, mettendo in scena il Suo “The Best of”.

Sabato 13 Luglio, infatti, l’organizzazione del Festival Ballet vuole rendere omaggio alle Scuole di Danza ed ai giovani solisti che in questi anni si sono distinti per talento, entusiasmo, positività ed impegno dimostrato nelle precedenti edizioni della manifestazione.

Oltre 6.000 giovani danzatori, in questi anni, hanno espresso la propria passione, condividendo sogni, paure ed emozioni sul nostro palcoscenico.
Ci auguriamo che questo viaggio insieme duri ancora per molti anni, ma intanto per questa edizione metteremo insieme, in scena, un grande spettacolo. Con noi, come sempre, le indiscusse personalità della Danza, impegnate ad esprimere un’opinione sulle coreografie, riconoscimenti speciali ed un utile montepremi per continuare a sostenere i Vostri studi.

La partecipazione al The Best of è gratuita per tutti i danzatori, l’accesso per il pubblico sarà libero e gratuito.

Se avete ricevuto nostro protocollo di invito, richiedete la modulistica necessaria scrivendo a info@festivalballet.it