CONTATTI
HOME THE BEST OF PRESENTER REGOLAMENTO ISCRIZIONE
         
Simone Ranieri
 
 
 
  DOVE DORMIRE

Di seguito sono indicate le strutture ricettive convenzionate con il Festival Ballet.

CAMPING e APPARTAMENTI

CAMPING OASI

Dotazione: Bungalow ed appartamenti da 4, 6 e 8 persone. Termine ultimo prenotazioni, previa disponibilità, 20 Giugno p.v.
Descrizione: All’interno di una villa recentemente ristrutturata, con vista sulla piscina, si trovano appartamenti ben rifiniti e ben arredati, con angolo cottura, bagno con doccia e camere spaziose.
Recentemente costruiti o rinnovati, i ns bungalow al loro interno dispongono di soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia, camere matrimoniali e camerette con letti singoli o a castello; esternamente spazi attrezzati o terrazze attrezzata con tavolo e sedie.
L’offerta è comprensiva di spese di luce, gas, acqua, pulizia finale,l'ingresso in piscina ed il parcheggio per un’auto. Non comprende biancheria da bagno, da letto, né da cucina.
Tariffe: 22 euro a persona
Distanza location: 6 Km
Contatti: Via Silcia 36,LOC. Partaccia, 0585/780305 (Cristina), info@campingoasi.it - www.campingoasi.it

HOTEL 3 STELLE

HOTEL EUROMAR

Disponibilità: Camere doppie e matrimoniali. Termine ultimo prenotazioni, previa disponibilità, 20 Giugno p.v.
Tariffe: 80 euro la camera doppia trattamento B&B
Distanza location: 4 km
Contatti: Via dei Salici 3, Marina di Massa, 0585/240300 (Daniela), info@hoteleuromar.eu - www.hoteleuromar.eu

HOTEL GABRINI

Descrizione: Questo hotel si trova proprio nel centro di Marina di Massa a soli 200 metri dalle rinomate spiagge del litorale toscano, vicino ai negozi, e ai locali di questa deliziosa cittadina ai confini tra la Liguria e la Toscana. L'ampio giardino, la terrazza e le luminose sale comuni rendono questo ambiente molto rilassante, godetevi la cordialità e la disponibilità di tutto lo staff. Cominciate bene la giornata con la ricca prima colazione a buffet, servita anche in terrazza. Ampia scelta di prodotti freschi dolci e salati vi aspettano, gustate un buon caffè espresso o un ottimo cappuccino, bevande calde e succhi di frutta, ricca scelta di tè. La reception dell'hotel e il bar sono sempre aperti, il parcheggio privato è gratuito, la connessione WiFi è disponibile in tutto l'hotel. Il ristorante interno propone gustosi piatti della cucina mediterranea. Le camere confortevoli sono dotate di tutti i confort, aria condizionata, phon, frigo bar, tv led per farvi vivere un delizioso soggiorno.
Tariffe: Soggiorno minimo 2 notti camera doppia euro 100 in B&B, camera tripla euro 130 in B&B, camera quadrupla euro 150
Distanza location: 4 km
Contatti: Hotel Gabrini Via Luigi Sturzo 19 Marina di Massa - www.hotelgabrini.it - mail@hotelgabrini.it