Home
La Classifica    
Personaggi
Stage
Programma
Regolamento
Iscrizioni
Giuria
Premi
Location
Media    
Partner
Contatti
Canto
 
 

KRIS
Al Festival Ballet, Kris, seguirà le lezioni di lockin’ e poppin’

SPECIALITA’
Lockin’– Poppin’ – New Style

FORMAZIONE
Comincia a muovere i primi passi nel 1984 e negli anni a seguire studia presso Progetto Danza di M. Leanti e continua poi la sua carriera formativa a Los Angeles – Parigi ed altre città Europee dove concretizza definitivamente la sua conoscenza delle discipline del Funky (Poppin’-Boogaloo –Lockin’).

Innumerevoli sono le sue esperienze e partecipazioni sia televisive che nelle battle. Ricordiamo nel Good Times – Match Music Television, Un mondo a Colori – Rai Edu – Rai Due, performance nella Sigla del programma MTV Yo! RAP- MTV, Diretta e Speciali sull’evento Battle of the Year Int. – MTV (Germania), la sigla d’apertura del 2004 Papa incontra i Giovani” – Rai Uno – in Mondovisione

L’amore per la Street Dance ,per la cultura Hip Hop e la volontà di divulgare a 360° l’anima di questa filosofia, ha portato Kris allo studio continuo di tutte le tecniche ed i diversi stili di questa nobile arte.

La sua indiscussa conoscenza , capacità, nonché simpatia lo hanno reso un notevole ballerino conosciuto nel mondo Hip Hop Underground nazionale ed Internazionale.

indietro